• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Povera Me!!!

T

tartaruga1975

Guest
Che desolazione.......questa mattina guardavo il mio balcone e........l'erica e' secca, le violette sono tutte rovinate dal caldo dei giorni scorsi e dalla recente pioggia che a Roma e' scesa violenta, cosa devo fare?? Cosa posso mettere per rimpiazzare le piante morte??
Chiedo aiuto a voi.
Ciao
Tartaruga col pollice nero!!

H

Hobbit

Guest
Ma no.... perchè pollice nero.....
per l'erica faceva ancora un pò caldo in effetti (anche da me) io l'ho messa in una posizione ombrosissima e incrocio le dita........
le violette con la pioggia fortissima si ammaccano tutte.....se hai posto puoi provare a non buttarle .....magari si riprendono....l'anno scorso è successo pure a me, poi piano piano si sono riprese.... e in primavera erano bellissime ......
Se invece non hai spazio butta....... e ripiantale nuove...... vedrai ti faranno compagnia tutto l'inverno......
Anch'io come Scat ti consiglio i ciclamini anzichè le eriche...... sono un pò inflazionati, ma a me piacciono, non mi stancano mai, specialmente i mini......
e poi se ti và puoi piantare qualche bulbo ...... la prossima primavera avrai il balcone fioritissimo.....
Ciao

Alto