• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povera la mia dimorphoteca!!!

sabrina69

Aspirante Giardinauta
ciao! Stamattina mi sono accorta che la mia dimorphoteca forse è morta. :(Credo abbia patito il gelo nonostante abbia scelto un posto riparato (ce l'ho in vaso). Ho tagliato i rami arrivando fin quasi alla base perchè tutti secchi. Ma proprio la base dei rami è ancora verde quindi mi chiedo: la posso ancora recuperare? Un altro dubbio da principiante:confuso: : ma se la pianta gela, non dovrebbe marcire anzichè seccare?
Vorrei almeno tentare il salvataggio...
Grazie a chi volesse dirmi cosa ne pensa...
ciau

mazinga

Master Florello
forse non tutto è perduto se il gelo non ha intaccato la parte radicale in primavera dovrebbe germogliare nuovamente se non sbaglio

B

brus84

Guest
Ciao scusate l'intrusione, mi sono appena iscritta, vorrei creare una nuova discussione in questo forum e pubblicare una foto della mia pianta che ha delle macchie strane però quando clicco su invia nuova discussione mi si apre una pagina bianca .... sapete dirmi come si fà?

grazie mille!

daniela

Alto