• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pothos troppo alta

P

paky

Guest
chi mi consiglia cosa fare con una pothos troppo alta? è circa 2.50 m non posso aggiungere un altro bastone in cima perchè toccherebbe il soffitto. ho pensato di cimarla e piantare così la talea nel suo stesso vaso. ma mi piange il cuore a doverla tagliare. aspetto vostri consigli. ciao pasquale.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Potresti fare un esperimento, (una cosa nuova) :eek: , cambiare il bastone che hai aggiunto con uno fatto ad arco, per ornare una porta e nel frattempo che cresce mettere un vaso nell'altro lato tipo quello che si fà per le rose rampicanti, (spero di essermi spiegata bene), sarebbe fantastico, tutti te lo invidierebbero
.
Se lo fai mi piacerebbe vederlo e con il "Forum" riorganizzato potresti inserire la sua foto.
Ciao Pat


[ 01-04-2001: Messaggio scritto da: Pat ]
 
P

paky

Guest
ciao pat, mi è piaciuto il tuo consiglio. mi era balenata una cosa del genere per la testa, ma non posso attuarla perchè la pianta si trova tra un mobile e la finestra, quindi lo spazio è poco. ciao pasquale.
 
Alto