• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pothos sofferente

Ariska93

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti sono nuova di qui! Da poco ho riempito la mia casa di piante di tutti i tipi! essendo la mia prima volta e non avendo il pollice verde, mi sono fatta consigliare piante che fossero dure a morire eheh ma purtroppo dopo 10 giorni il mio bellissimo pothos già comincia a fare foglie gialle.. Penso sia perché è autunno e non ci sia abbastanza luce.. Ho comprato anche una lampadina led per crescita delle piante, seguito i consigli per l'umidità e innaffiature .. Ma ho notato oggi un altra fogliolina gialla qualcuno ha qualche consiglio? Purtroppo ho una casa poco luminosa vi allego foto, grazie per chi mi aiuterà ! 15396729020898391993959613580066.jpg
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Se sono quelle più vecchie non mi preoccuperei, attenzione ai ristagni idrici però. In che posizione la tieni, è molto lontana dalle finestre?
 

Ariska93

Aspirante Giardinauta