Sono piena di pothos da anni quindi posso dirti che è una pianta robusta,facile da tenere e purifica anche l'ambiente.
Si moltiplkica in ogni periodo dell'anno per talea da mettere in acqua così avrai molte piante o tante da fare arrampicare su un bastone di sfagno aiutando i rami a salire con l'aiuto di rafia.
Puoi allevarla anche in idrocultura con il suo concime giusto,puoi,.....con questa pianta riempire buchi che magari
hai in altre composizioni e tagliarla a tuo piacimento e,.....con quello che tagli fai nuove talee.
Per me è una pianta jolly..............
naturalmente un buon concime,togliere la polvere dalle foglie e ogni tanto una doccetta con acqua lasciata a
riposare e quindi non gelata.
Ciao e auguri,pat