• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potete aiutarmi?

crisma

Giardinauta Senior
Sto cercando dei germogli di Hibiscus Syriacus di vari colori, alti almeno 30-40 cm. Vi prego, date un'occhiata ai piedi delle vostre piante (naturalmente se ne avete!!), e se ci sono di questi germogli vi sarei grata se potete spedirmeli. Naturalmente le spese postali le pago io!!!
Grazie di cuore a chi vorra' aiutarmi.... ;)
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Se non dovessi trovarne già sviluppate potresti provare a seminarli. Io avevo mandato diverse bustine a Rita per la Banca del seme. Erano di diversi colori e forme. Dovresti provare a chiederle se gliene sono rimasti, io non ne ho più.
Non ci mettono molto a raggiungere l'altezza che stai cercando.
Ciao.
Beppe.

[ 26.03.2004, 15:24: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]
 

crisma

Giardinauta Senior
ora vedo se qualcuno mi puo' mandare dei germogli, altrimenti Rita ti devo chiedere il favore di spedirmi qualche seme! ma quando e' meglio seminarli?? :confused:
 

crisma

Giardinauta Senior
Se proprio nessuno ha dei germogli da mandarmi dovro' darmi da fare a piantare qualche semino......
 
Alto