• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi germogli

crisma

Giardinauta Senior
Ho gia' messo l'annuncio in "Parliamo di tutto un po'" ma non ho avuto fortuna..... cosi' provo anche qui. Scusa la mia insistenza!!
Sto cercando dei germogli di Hibiscus syriacus, di vari colori, alti almeno 30-40 cm. So che ai piedi di questi arbusti tanti semini cadono ed attecchiscono in fretta, x cui edesso che e' il momento delle grandi pulizie anche in giardino, qualcuno li estirpa e li butta... :eek: mi date una mano?
Altrimenti provero' a seminarli, :( ma volevo cercare di accellerare i tempi! ;)
 

taty

Giardinauta Senior
mi dispiace ...ma non saprei proprio...a parte che il problema sarebbe spedirli...i germogli non so quanto sopportino lo stress senza acqua...
non so...
 

taty

Giardinauta Senior
mi dispiace ...ma non saprei proprio...a parte che il problema sarebbe spedirli...i germogli non so quanto sopportino lo stress senza acqua...
non so...taty
 

taty

Giardinauta Senior
mi dispiace ...ma non saprei proprio...a parte che il problema sarebbe spedirli...i germogli non so quanto sopportino lo stress senza acqua...
non so...taty
 

crisma

Giardinauta Senior
Ma tu ne hai?? Perche' ti rimborserei le spese di spedizione. Credo che avvolgendoli in un panno umido sopravviverebbero, visto che sono molto resistenti. Io correrei il rischio se ti va (come ho detto, le spese sono a mio carico..)

[ 30.03.2004, 14:26: Messaggio scritto da: crisma ]
 

taty

Giardinauta Senior
No, non ne ho, mi dispiace...
ho solo hibiscus rosa sinensis, coccineus,ma non li ho con me ora...
Taty
 
Alto