• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potatura margherite

tulipa

Giardinauta Senior
ciao ragazzi oggi vedendo un timido e appena tiepido sole ho scoperto le mie magherite dal tnt e poi ho proceduto con la 2^ potatura (la prima l'ho fatta in settembre)delle margherite da balcone. poi ho ricoperto con tnt. voi che dite ho fatto bne? grazie mille un abbraccio a tutti
 

vivaiogirasole

Aspirante Giardinauta
Ciao,
Certo hai fatto bene a potarle adesso in modo da stimolare la nuova riscrescita che avverrà in primavera. Hai fatto bene anche a ricoprirle con il tnt perche dopo la potatura ogni pianta è piu vulnerabile sia al freddo che alle malattie, cosi facendo la salvi da questi spiacevoli inconvenienti.
Buona fortuna
Michela:)
 

gladi

Aspirante Giardinauta
Anchio ho delle bellissime margheritine potate in ottobre e adesso sono in fiore malgrado il freddo.
 

tulipa

Giardinauta Senior
Grazie Michela. Sai gladi qui il freddo non mi permette di lasciarle senza TNT viste le gelate notturne!grazie
 
Alto