• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potatura e risveglio...e adesso?

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Io spero di riuscire a potare entro due settimane....è dai primi di febbraio che non vado su....

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Nata quanto l'hai potata la Salet??

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
Aveva due rami lunghissimi che sparavano fuori dalla rete di protezione. Non potevo metterli in orizzontale perché non ho spazio, li ho accorciati di circa 80 cm. Gli altri rami solo una spuntatina (20 cm?), eliminando quelli che si intrecciavano. Dovrei avere il coraggio di rinunciare a questo tipo di rose ma mi piace troppo. Per il momento la tengo a bada, poi si vedrà:D

angieconiglia

Giardinauta
Buonasera,
stamattina ho preso permesso dall'ufficio ed ho potato con tutta calma le signorine.
Speriamo bene..
avevo il batticuore!
:)
poi una bella passata di poltiglia e via! si parte :D

giordi

Giardinauta Senior
E ho tagliato anche oggi. Sono stata via e mi erano rimaste le rampicanti da potare. Che fatica, ma il tempo incalza e alcune sono proprio avanti. E ho notato con orrore che due peonie hanno già gli steli alti 20 cm:eek: Mai viste così a febbraio! Quelle, se arriva il gelo me le frigge :crazy:

Idem! Incrociamo le dita

giordi

Giardinauta Senior
Questi giorni di sole sono stati faticosissimi e non ho ancora finito, ho potato di tutto, ho dato lo stallatico e veleni vari, olio bianco e fungicidi tipo poltiglia bordolese. Ho trapiantato violette seminate a settembre
Naturalmente qualche talea di rose. Domani si semina in serra fredda sperando che non si raffreddi troppo.
Agli amici milanesi, una sgradita sorpresa, Il Botanic di Rozzano ha chiuso per sempre, e Ingegnoli lascia molto a desiderare ma i prezzi sono sempre esagerati. Ciao a tutti

Pam

Apprendista Florello
Agli amici milanesi, una sgradita sorpresa, Il Botanic di Rozzano ha chiuso per sempre
Ciao,
ho visto proprio sabato, sono andata sparata e ho visto il cartello, ho visto dopo che dentro era vuoto. Regalo di Natale: ha chiuso il 24 dicembre :(
Per i lavori consolati, anch'io sto facendo qualcosina ma a rate perchè sono già tutta dolorante. :D :Saluto:

Alto