Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti ringrazio per avermi risposto, ho triturato tutto con biotrituratore a lame, mischiando strati di terriccio e ramaglie secche e triturate e scarti di cucina e attivatore in polvere, praticamente Ieri ho riempito la compostiera, ma gia oggi era sceso il cumulo di 10 cm.
Ti ringrazio per avermi risposto, ho triturato tutto con biotrituratore a lame, mischiando strati di terriccio e ramaglie secche e triturate e scarti di cucina e attivatore in polvere, praticamente Ieri ho riempito la compostiera, ma gia oggi era sceso il cumulo di 10 cm.
Ciao Marco, si ho fatto una potatura leggera, mio malgrado, la siepe però ha ancora un po’ di fiori, potatura leggera leggera. La compostiera in due giorni si è abbassata di 20 cm, penso sia dovuto all’effetto delle temperature e non ai batteri.
Ciao Marco, si ho fatto una potatura leggera, miomalgrado, la siepe però ha ancora un po’ di fiori, potatura leggera leggera. La compostiera in due giorni si è abbassata di 20 cm, penso sia dovuto all’effetto delle temperature e non ai batteri.
Bel lavoraccio listess ben fatto ma lavoraccio ...belle siepi
Ma sono tutti e due lati siepi tue?
Non avevi detto che avresti aspettatonil più possibile?
No, la siepe a sx è condominiale, il gelsomino è quasi sfiorito, grazie ai tuoi consigli ho rosicchiato 10 giorni, diciamo un colpo al cerchio e uno alla botte. Non è ancora a norma ma non dovrebbero rompere le scatole, sporge molto più di 15 cm