Ciao a tutti, assodato che il ciliegio non ama essere potato, occorre però a volte ricorrere ad alcune piccole potature per evitare che la pianta cresca troppo in altezza. Mi è stato detto di provvedere, in questo periodo, di potare tutte le punte dei rami che hanno solo le gemme a foglia. Posto una foto dove indico ciò che mi è stato detto di potare e chiedo a voi se è un accorgimento utile, anche per avere un raccolto migliore, oppure da evitare.
Grazie e ciao

Grazie e ciao

Ultima modifica:
