Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
l'unica soluzione è spostarlo da quella posizione, ora che è ancora piccolo, comunque non essendo un ciliegio nano svilupperà sempre molta vegetazione e potandolo non otterrai mai frutti.
non credo possa dare fasyidio alla casa comunque se vuoi accorcia un po i rami ma non così tanto altrimenti ricaccerà più di prima,altrimenti lo sposti da un altra parte perche se a te da fastidio li dovè non risolverai mai il problema.
Secondo il mio modesto parere potresti semplicemente fare dei tagli di ritorno sui rami troppo alti e indirizzarli con delle corde.
Se il ciliegio è nano più di 3 metri non dovrebbe crescere
spostalo da li non risolvi tagliando
può arrivare anche a 25 metri e più se gli piace il terreno ed il posto.
mai piante di alto fusto vcino alle case.i