• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciliegio e mela nano

riccardo66

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti,giorni fa' mi hanno regalato due piante da frutto ,ciliegio nano e mela nano,dal momento in cui non ho molta dimistichezza con queste piante ,volevo sapere se esistono delle schede tecniche per sapere come e quando potare se hanno bisogno di molta o poca acqua e sole ecc. ecc.
:confuso:
 
G

Ghiotto

Guest
:flower:per gli alberi da frutto consiglio un trattamento rameico adesso , per quanto riguarda la potatura visto che sono nani togli i rami che sono nati troppo vicini o che fuoriescono dalla sagoma della chioma. Per l'esposizione predilogono entrambi posizioni soleggiate. ciao e buona raccolta!!!!!!:food::food::food::food::froggie_r
 
Alto