• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Post emergenza POA

accio87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

Come molti di voi anche io ho il problema nel mio prato (blue country) della POA annua.....
Dopo qualche ricerca ho visto che negli Isa esiste un diserbante specifico da utilizzare sui prati,il Revolver con principio attivo Foramsulfuron - 2.34%
Tuttavia non è possibile richiedere la consegna fuori dagli Stati Uniti.
Ho cercato dunque prodotti in vendita da noi con lo stesso principio attivo ed ho trovato un diserbante utilizzato nella coltura del mais l'Equip il quale però non è venduto online, come del resto il nominee.
Qualcuno ha qualche informazione su questo prodotto?Prezzo? Esperienze di utilizzo?
Grazie
 

maxz64

Giardinauta
Ciao a tutti,

Come molti di voi anche io ho il problema nel mio prato (blue country) della POA annua.....
Dopo qualche ricerca ho visto che negli Isa esiste un diserbante specifico da utilizzare sui prati,il Revolver con principio attivo Foramsulfuron - 2.34%
Tuttavia non è possibile richiedere la consegna fuori dagli Stati Uniti.
Ho cercato dunque prodotti in vendita da noi con lo stesso principio attivo ed ho trovato un diserbante utilizzato nella coltura del mais l'Equip il quale però non è venduto online, come del resto il nominee.
Qualcuno ha qualche informazione su questo prodotto?Prezzo? Esperienze di utilizzo?
Grazie
Occhio, che i diserbanti della famiglia dei sulforonidi dovrebbero essere tossici per tutte le microterme, anche quelle "buone" che hai seminato.
Quindi da usarsi solo su macroterme: controlla bene, prima di far fuori tutto
Infatti, il blue country, dovrebbe contenere festuca A. e poa pratensis.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto