Il Nitrophoska Gold? o meglio qualcosa di più specifico?
:Saluto:
Dai dilla la verità che sei socio della compo, visto che come starter usi questo come santistress usi lo stesso però antistress ....:fischio:io utilizzo il compo floranid starter, npk 16-20-8 contenente tra l'altro l'agrosil, un coadiuvante dell'attivita' di sviluppo radicale....
ti diro'...hanno aperto lo scorso inverno un garden center a 300mt da casa mia. essendo rivenditore di zona della cifo e compo ho trovato comodo prendere li' i prodotti....all'inizio aveva davvero poco e ho dovuto fargli ordinare l'antistress...ora addirittura vende l'ortiva e il grip25.... l'ortiva l'avevo gia' preso on line purtroppo.oltre a tutta la linea zapi.pensa che vado a fare i miei acquisti a piedi....dimmi se e' poco michael....Dai dilla la verità che sei socio della compo, visto che come starter usi questo come santistress usi lo stesso però antistress ....:fischio:
ti diro'...hanno aperto lo scorso inverno un garden center a 300mt da casa mia. essendo rivenditore di zona della cifo e compo ho trovato comodo prendere li' i prodotti....all'inizio aveva davvero poco e ho dovuto fargli ordinare l'antistress...ora addirittura vende l'ortiva e il grip25.... l'ortiva l'avevo gia' preso on line purtroppo.oltre a tutta la linea zapi.pensa che vado a fare i miei acquisti a piedi....dimmi se e' poco michael....
Il prodotto è ok, perfino troppo raffinato per essere uno starter.x ora la prima possibile alternativa saltata fuori sgoogolando è questa: ACTIWIN 9-16-14 STARTER LENTA CESSIONE KG.22 a 33,8€
non lo conoscevo cigolo.come mai se e' un prodotto di alta qualita' costano cosi' poco 22kg?Il prodotto è ok, perfino troppo raffinato per essere uno starter.
cigolo
non lo conoscevo cigolo.come mai se e' un prodotto di alta qualita' costano cosi' poco 22kg?
fatti un giro andre' (anche sul web) e vedi quanto costano 25kg di concime....
puo' andare bene se usato nel contesto generale del prato come concimazione settembrina....ma di starter ne ha davvero poco....esistono dei concimi simili a quello fosforo piu' alto....tanto ormai le infestanti hanno le ore contate(pabio in primis)...dunque e' meno "pericoloso" ora agire col fosforo che non in primavera....io come starter ho usato un 12-6-18... e il guru tonio mi ha detto che va bene...![]()
vabbe si...immaginavo...ma ormai è andata...vedremo!puo' andare bene se usato nel contesto generale del prato come concimazione settembrina....ma di starter ne ha davvero poco....esistono dei concimi simili a quello fosforo piu' alto....tanto ormai le infestanti hanno le ore contate(pabio in primis)...dunque e' meno "pericoloso" ora agire col fosforo che non in primavera....