• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso usarlo come starter?

cigolo

Esperto Sez. Prato
Non è che poi costi pochissimo, essendo un 9-16-14 ne servirà di più per unità di superficie che ad esempio uno scotts new grass 16-24-12 e pertanto alla fine il risparmio c'è ma è minore di quanto sembra, ipotizzando un costo di 37€ per 15kg di scotts e volendo paragonarli per contenuto di P avremo che fornire la stessa quantità di P servira un quantitativo di actiwin 1,5 volte superiore, lo scotts costa 2,6/kg, l'actiwin 1,5/kg ma ne servirà una quantità 1,5 volte superiore per ottenere lo stesso risultato ovvero si potrebbe dire che per fornire la stessa quantità di P spenderemo 2,6€ per lo scotts e 2,25€ per l'actiwin e probabilemnte se si trovasse un sacco da 22kg di scotts la forbice si ridurrebbe ulteriormente.

cigolo

M

marcobri

Guest
beh, certamente ragionando sul singolo macroelemento P non fa' una piega il tuo discorso...ad ogni modo reputo la compo un buon prodotto "nostrano" e non nascondo che avendo fatto parecchia pubblicita' al nuovo negozio,vengo trattato da "cliente particolare" :fischio::D

michelepm

Florello Senior
ti diro'...hanno aperto lo scorso inverno un garden center a 300mt da casa mia. essendo rivenditore di zona della cifo e compo ho trovato comodo prendere li' i prodotti....all'inizio aveva davvero poco e ho dovuto fargli ordinare l'antistress...ora addirittura vende l'ortiva e il grip25.... l'ortiva l'avevo gia' preso on line purtroppo.oltre a tutta la linea zapi.pensa che vado a fare i miei acquisti a piedi....dimmi se e' poco michael....
Altro che poco io qui ieri ero andato a fare un giro in un vivaio che è anche consorzio tra i più grandi per vedere se aveva un antigerminello. Macchè aveva solo glifo e qualche prodotto per i funghi. Ritieniti fortunatissimo, e per lo più pure a piedi.
,vengo trattato da "cliente particolare" :fischio::D
Ora è tutto chiaro:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
M

marcobri

Guest
anche l'antigerminello gli ho fatto prendere michele.....il panda. in generale dalle mie parti ma credo sia un discorso "nazionale" a detta dei forumisti si trovano facilmente i selettivi (foglia larga e stretta).per i funghicidi va' molto il folicur bayer e lo zapi propamocarb.di propiconazolo neanche l'ombra....da poco ha preso il grip 25 e l'ortiva della compo ..poi i 20-10-10 li trovi facilmente. gli "azotati" lenta cessione pure,gli antistress zero assoluto.di antigerminello neanche a parlarne....

Alto