• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso dare questo prodotto?

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Dipende da quanto tempo è trascorso dalla GERMINAZIONE e dallo stato di salute del t.e
Servono quindi dei dati e delle opinioni (fredde e distaccate) da parte tua
 

MontaRott

Aspirante Giardinauta
Allora la germinazione ė avvenuta verso le terza settimana di aprile, poi le continue piogge di questi ultimi periodi hanno portato il prato ad avere in questi giorni delle picole macchie gialle che presumo possa essere fungo, quindi userò appena consultato il meteo dell'ortiva della compo per poi successivamente dopo 10 gg circa il selettivo.
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Sei proprio al limite per utilizzare un erbicida. Magari, prima di procedere, testa il prodotto su un luogo defilato. Se entro 10 gg il plot non subisce danni allora vai su tutto il prato. Inoltre puoi fare un dosaggio leggermente più basso (anche del 15%). L'effetto sarà più lento ma più sicuro

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Se il prato è sufficientemente maturo è un azzardo minimo, ma se è gia in trincea, allora un ulteriore assalto lo potrebbe far alzare bandiera bianca.
 
Alto