Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come da titolo: posso dare lo zolfo bagnabile in fioritura?
E' dannoso per gli insetti utili? Personlmente credo proprio di si... ma come fare? Non posso darlo la sera se ci sono meno di 10-12 gradi altrimenti è innocuo nei confronti del fungo.
in fioritura non puoi dare nulla pena la bruciatura dei fiori.
se è indispensabile usa uno spruzzino piccolo e fai le foglie da vicino,di giorno se il sole è caldo non puoi spruzzare nulla.eventualmente verso le 18.
Sapevo che per prevenire lo ioidio lo zolfo va dato per tutta la stagione primaverile e soprattutto estiva. In primavera posso dare nelle ore più calde purchè al di sotto di 30°C e l'estate nelle ore più fresche.
Per dare bisogna darlo ma se ci sono molti fiori uno mica può scansarli uno a uno fino a che non finisce la fioritura... sarebbe impossibile O_O