• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Porto fuori la stella di Natale? E le viole?

benji

Giardinauta Senior
Visto che in questi due giorni ho tempo volevo fare un po' di ordine e pulizia sia in casa che sui balconi.
1] Secondo voi posso potare la stella di Natale e metterla sul balcone o è ancora troppo presto?
2] Ho delle bellissime violette sul balcone che prende sole nel pomeriggio e volevo metterle sll'altro balcone che adesso è desolatamente vuoto.
Li prenderebbero poco sole al mattino.
E' meglio aspettare ancora un po' a spostarle o posso già farlo?
Grazie!
 

Loulou

Florello
Vedi che è previsto un peggioramento del tempo e la discesa della temperatura ti conviene aspetta qualche altro giorno.
Anch’io non vedo l’ora di sistemare tutto ho un sacco di piante in casa non vi dico il disordine in mansarda per uscire in terrazza devo ogni volta sposare un miliardo di vasi.
 

benji

Giardinauta Senior
Ha solo qualche misera fogliolina rossa ma nei rametti sotto sta cacciando un sacco di foglioline nuove!
 

castelli

Giardinauta Senior
Per la Stella, aspetta, e' troppo presto.
Merttila fuori piu' avanti e potala quando le foglioline nuone sono rametti di almeno 2 cm.
 
Alto