• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

portavasi pendenti

fuoriclasse80.mn

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....... qualcuno ha mai compato portavasi pendenti in cocco? secondo me si rovinano subito....... volevo creare piccole cascate di gerani... sono ciotole da 40..... e sufficiente lo spazio? grazie..:cool::cool:

lilith

Master Florello
ciao a tutti....... qualcuno ha mai compato portavasi pendenti in cocco? secondo me si rovinano subito....... volevo creare piccole cascate di gerani... sono ciotole da 40..... e sufficiente lo spazio? grazie..:cool::cool:

in cocco no,io uso quelli in vimini per interno e in plastica(ce ne sono di carini e colorati) per l'esterno.
Scusa vuoi mettere una ciotola da 40 cm in un portavaso? Dubito che ne troverai di così grandi da appoendere!

fuoriclasse80.mn

Aspirante Giardinauta
si ci sono...... con apposite staffe da muro pero...... li ho visti su una brosciure del centro commerciale e ho pensato di prenderli ma non prima di aver sentito consigli......... quelli in plastica ke dici li ho visti ma questi in cocco erano rustici e carinissimi....

Alto