• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Popup claber

Alex81ge

Giardinauta
Qualche messaggio indietro ho messo la foto della specifica Dell irrigatore.. Dice 560 litri all ora a 2 atm

Collegando l irrigatore direttamente al rubinetto spruzza a 6 metri.. Quindi il massimo della sua gittata.. Peró a 4 atm..

Non trovo la tabella dei gardena

Mania2

Giardinauta
se l'irrigatore necessita di 560 l/h a 2 atm e tu hai 600 l/h allora puoi far funzionare un solo irrigatore per volta.
se ne monti due allora avranno rendimenti/gittata inferiori.
Attento a non confondere i valori della pressione statica con quella dinamica . il tuo irrigatore NON sente 4 atm ma solo 2 circa, perchè quando funziona ci sono 2 atm
non ho presente il tuo impianto ma forse se vuoi far funzionare più irrigatori contemporaneamente allora dovresti cambiare tipo di irrigatori. ce ne sono alcuni della Hunter i ROTATOR che richiedono molto meno acqua.

Alex81ge

Giardinauta
Ho 4 uscite dall hydro 4 ... Con due linee per ogni irrigatore a striscia faccio 2x12 mt . Il giardino è 19 mt..

Con l altra faccio la zona piccola..2x6 mt.. Dovrei coprirlo tutto al max ne metto ancora una sull uscita che rimane.. 3192018205628.jpg la forma è questa.. Ma gli irrigatori saranno messi diversi..

Alto