• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pomodori ciliegino

harieta

Aspirante Giardinauta
Salve a TUTTI sono nuova in questo sito e sono alle primissime armi anche con piante e tutto il resto! Volevo chiedervi se era possibile che dopo 7 giorni sia già cresciuta una piccola piantina?ho fatto una foto !grazie in anticipo :rosa: IMG-20130509-WA0003.jpg
 

harieta

Aspirante Giardinauta
Li ho utilizzati perché il trapianto sarà semplice! :) ma per ricevere le notifiche di ciò che gli altri scrivono come bisogna fare??
 

Marcello

Master Florello
ciao,
devi andare sul tuo profilo,cercare a sinistra "trova tutte le discussioni iniziate" e da li' cerchi la tua discussione.Clicchi e vedi se qualcuno ha risposto.
Oppure metti tra i preferiti del tuo browser la pagina della discussione che stai seguendo per vedere rapidamente se ci sono nuove risposte.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
No :( non arrivano !!-.-
Allora vai su pannello utente a sx si aprono delle finestre, vai su LE ME IMPOSTAZIONI e poi clicca su MODIFICA IMPOSTAZIONI. a dx trovi le impostazioni compreso MESSAGGISTICA E NOTIFICHE.
alla voce Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita: istantanea utilizzando email
controlla questa voce e se non cè spuntala.
Infine a fine pagina, clicca su SALVA MODIFICHE
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
devi andare nel pannello utente/ modifica impostazioni/messaggistica e notifiche e li imposti quello che vuoi.
:Saluto:
 

Barbabietolo

Aspirante Giardinauta
Io non me la sento di confermarle che quel germoglio sia effettivamente di pomodoro, la foto è troppo sfocata: effettivamente lo sembra, ma potrebbe anche non esserlo. Quanti semi hai piantato per vasetto? Stanno germinando tutti insieme o quello fotografato è un germoglio solitario? Se ti va prova a fare un'altra foto, magari da molto meno vicino, così che il germoglio si possa vedere a fuoco (non importa se apparirà piccolo nell'immagine).
:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto