• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pomodori che soffrono

mattiapascal

Aspirante Giardinauta
anche il passaggio improvviso da 15° a 30° non ha di certo fatto bene alle piante...
Io ho avuto notevoli problemi coi duroni,duroni di vignola innestati su ciliegio di montagna...
i duroni avevano già cominciato a maturare,poi la tanta acqua li ha gonfiati,fatti crepare e marcire attacati ai rami....da 4 alberi ne avro mangiati 30......
 

Finzi Contini

Giardinauta
Io ho avuto notevoli problemi coi duroni,duroni di vignola innestati su ciliegio di montagna...
i duroni avevano già cominciato a maturare,poi la tanta acqua li ha gonfiati,fatti crepare e marcire attacati ai rami....da 4 alberi ne avro mangiati 30......

Io i miei duroni li offro in sacrificio ai passere... tanto non c'è battaglia se non gli spari... ed io sono contro la caccia... (a livelli che faccio levare le macchine dalla mia proprietà quando inizia caccia ed ascolto con 300 watt di potenza hell's bells degli ac/dc... giusto per avvisare i fagiani ecco...)
 

mattiapascal

Aspirante Giardinauta
Io i miei duroni li offro in sacrificio ai passere... tanto non c'è battaglia se non gli spari... ed io sono contro la caccia... (a livelli che faccio levare le macchine dalla mia proprietà quando inizia caccia ed ascolto con 300 watt di potenza hell's bells degli ac/dc... giusto per avvisare i fagiani ecco...)
mai raccolti quelli sulle cime in alto....come tè sono contrario alla caccia..
Io accendo il motosega quando c'è una battuta intorno a casa....è piu' che sufficiente...
 
Alto