ho appena spostato i miei vasi in una posizione meno assolata, ma probabilmente non era il sole a dar loro fastidio, bensì le innaffiature (una al giorno ma abbondante)
:hands13: molto :hands13: molto :hands13: belli :hands13:
come ti regoli con le innaffiature?
te lo kiedo xkè ho appena spostato i miei vasi in una posizione meno assolata, ma probabilmente non era il sole a dar loro fastidio, bensì le innaffiature (una al giorno ma abbondante)
ke mi dici? Grazie 1000 :cool2:
ma probabilmente non era il sole a dar loro fastidio, bensì le innaffiature (una al giorno ma abbondante)
ke mi dici? Grazie 1000 :cool2:
Ciao Pikkia, le mie Gymno le innaffio ogni pomeriggio, con poca acqua, :
si sta diffondendo una nuova corrente di pensiero???
annaffiare tutti i giorni è troppo!!!
Sì, io sono sicura che i discorsi di principio del tipo innaffiare una volta a settimana (che è quello che faccio io), valgano solo come principi. Io a Palermo ci sono stata 12 anni fa' a settembre, e faceva un caldo della malora. Le temperature siciliane si avvicinano molto a quelle africane. In fondo se le tue piane fioriscono così bene, Verdiana, vuol dire che le innaffiature sono giuste, altrimenti non fiorirebbero o morirebbero-:-.
Ehm sì in tutto ciò ho dimenticato di dire la cosa più importante: bellissimi i tuoi gymno:hehe:.
si sta diffondendo una nuova corrente di pensiero???
annaffiare tutti i giorni è troppo!!!
concordo pienamente con thuya, però sono curiosa pikkia da quant'è che li annaffi abbondantemente ogni giorno?
non è una nuova corrente di pensiero, è esperienza diretta e quoto decisamente verdiana e guendy, xkè, fino all'anno scorso, ho avuto risultati di questo tipo:
solo ke quest'anno, non so xkè, la fioritura non si è vista :confuso: