• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poltiglia bordolese

david76

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, giovedi ho effettuato un trattamento preventivo alle mie rose con la poltiglia bordolese ma dopo poco è venuto a piovere abbondantemente come tutt'ora. Non appena smette dovrò rifarlo?
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....che peccato!
È incredibile in questo periodo abbiamo un clima britannico, anche da me esco di casa alle 8.00 e c'è il sole rientro alle 14 e diluvia.....Aaaaaaaargh!
Io vorrei tanto una primavera come si deve l'anno scorso mi ero ridotta a fare i lavori in giardino con la cerata e il cappuccio!
Maschera e boccaglio sarebbero parimenti serviti....

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

david76

Aspirante Giardinauta
Ciao Giraffa e Dani. E' vero il clima è proprio impazzito, ho dovuto attendere una settima con giornate di 22° ma con vento e appena ha smesso il vento mi sono affrettato nelle operazioni ma dopo un'oretta è venuto il diluvio che ancora non smette. Nel frattempo però sono fuori casa da qualche giorno e non appena torno sistemerò il tutto. A me, senza concime, le rose sono gia piene di foglie nonostante le ho piantate solo a fine ottobre e addirittura una è gia fiorita (La edith piaf)
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
.....wowwwww!! Incredibile una rosa già fiorita, bene complimenti!!
:)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 
Alto