• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plumeria Frangipane

M

marco48

Guest
Penso proprio di si, in un vivaio vicino Messina che è specializzato in piante tropicali e subtropicali da frutto e da seme. Se vuoi altre indicazioni contattami privatamente. :Saluto:

M

marco48

Guest
Ejemeda e Kamuei, non è un capriccio se chiedo di essere contattato in privato, non voglio contravvenire alla policy facendo pubblicità, quindi, per favore, contattatemi in privato.:Saluto:

plumeria57

Aspirante Giardinauta
doveroso rispondere visto il nome scelto

E' il mio battesimo al forum, sono un appassionato di Plumeria, ne possiedo una ventina di diversi colori, ho la fortuna di vivere in sicilia che offre un abitat quasi ideale per questa pianta; in molti vivai della sicilia sopratutto orientale nella zona di Catania e Messina si trovano facilmente anche se non sempre di colori diversi dal classico bianco e rosa; comunque sono disponibile a dare informazioni sulla mia esperienza. ciao a tutti!

goliat

Aspirante Giardinauta
ciaseta ha scritto:
e allora sarebbe bellissimo se metessi qualche foto delle tue bellissime plumerie! :eek:k07:

:Saluto:

Quoto, almeno posso rifarmi gli occhi finchè anche qui al nord non arriverà il clima tropicale... :D :D

Bye Bye

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Plumeria57:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto