• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plumbago che non fiorisce

miciajulie

Fiorin Florello
fioritura o non fiioritura... abbelli! il mio plumbago mi ha lasciato! altro che aspettare le pannocchie! e ce l'aveva fatta per 5 o 6 anni... l'ho pure protetto un po' quest'anno. ma qua da me il vento è proprio un tiranno.
invidia invidia invidia.
i primi anni, mai potato, gli ultimi poco poco ma solo a fine inverno, prima che mi si riavviasse. posso piangere un po'? chi mi dà una spalla?

artemide

Florello Senior
fioritura o non fiioritura... abbelli! il mio plumbago mi ha lasciato! altro che aspettare le pannocchie! e ce l'aveva fatta per 5 o 6 anni... l'ho pure protetto un po' quest'anno. ma qua da me il vento è proprio un tiranno.
invidia invidia invidia.
i primi anni, mai potato, gli ultimi poco poco ma solo a fine inverno, prima che mi si riavviasse. posso piangere un po'? chi mi dà una spalla?

micia, se vuoi ci sono io... spalla destra e anche sinistra se una non basta!
tu lo sai vero quanto io adori il plumby... peccato che io non piaccia a lui... mi lascia sempre nonostante le cure, le attenzioni e tutto l'amore che posso donargli :cry: :cry: :cry:
ma la primavera scorsa non mi son lasciata abbindolare...ho fatto la sostenuta (così da non rischiare un ennesimo abbandono) e non l'ho comprato...tiè ! :D

Alto