• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

plastica o terracotta?

L

Lalina88

Guest
ok, si lo so...è passata mezzanotte e sto quì a tormentarmi e soprattutto a tormentarvi con i miei problemi e dubbi sulle piantine ciccione :D ! ho un dubbio che mi assale...
ne ho sentite dire di tutti i colori sui vasi che sarebbero da utilizzare per le piante grasse.... vedendo le vostre foto mi sembra che abbiate usato tutti o molti di voi, i vasi di plastica! mi trovo veramente in dubbio! io le mie piantine le ho tutte nei vasi di terracotta....ho sbagliato??? e poi un'altra cosa...io a tutte le piantine ho "messo" un tipo di terreno che avevo comprato al vivavio adatto per le piante grasse....ma è veramente così importante rispettare invece tutte le proporzioni e soprattutto gli "ingredienti" che dicono di mettere per ogni piantina? e dove posso trovare semmai lapillo e tutte le altre cose? bè,ora che ho detto i miei dubbi, me ne vado a dormire! :D ! :sleep2:
p.s. c'è qualche mostra di piantine in questo periodo nei pressi di roma o comunque regione lazio?
p.p.s. grazie ancora! come sempre siete tutti gentilissimi!

Alto