• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Planta 2018

Mda

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti.E'la prima volta che scrivo,anche se spesso,ho seguito le discussioni del forum.Prima di porre domande mi piacerebbe dirvi che dal 4maggio inizia all'orto botanico di Napoli la sesta edizione di Planta.se vi va date uno sguardo o se potete fate una capatina.Bello.
 

Mda

Aspirante Giardinauta
Io ci andrò domani.la scorsa edizione a me è piaciuta tantissimo e come ricordo acquistati una gardenia di coltivatori residenti a Viterbo.oggi è in fiore.una candida nuvola.Domani visitero'con piacere le camelie del generale che sarà presente con altri espositori di acidofile.ti terrò informato
 

fabiengi

Giardinauta
Se fai un reportage con foto del giro di domani sarebbe bellissimo. Io conto di venire a visitarla l'anno prox. Quest'anno nn ce la faccio!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Mda

Aspirante Giardinauta
Nonostante il temporale inusuale ho fatto un incursione.Capirete che ombrello,e acquisti vari mi hanno impedito di fare foto. Comunque mi sono regalato una camelia alba plena e una Protea.E proprio su quest'ultima è bene accetto qualsiasi consiglio.
 

Papyrus

Master Florello
Avevo già aperto io una discussione.. Io sono stato sabato sul tardi, e come ogni anno è sempre una bellissima mostra :)
 
Alto