• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"PLANTA" Orto Botanico di Napoli

Violetta516

Maestro Giardinauta
Ieri mentre rovistavo tra le cicce di Leroy Merlin in cerca di qualcosa di nuovo in compagnia della mia mamma, due signori mi hanno avvicinata chiedendomi se fossi una collezionista di grasse ("aspirante" ho precisato!) e mi hanno segnalato questa esposizione che si terrà dal 2 al 4 maggio all'Orto Botanico di Napoli. Non è solo sulla piante grasse ma mi hanno assicurato che ci saranno moltissimi espositori da tutta italia con esemplari rari e da collezione. Ecco il link per chi fosse nei paraggi ed interessato:

Planta 2014, II ed., Orto Botanico di Napoli
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Io spero di trovare un Ariocarpus. A salerno uno di questi due signori mi ha raccontato di averne acquistato per 20 euro uno ventennale.
 
Alto