• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pisello odoroso e rincospermo INSIEME?

annineis

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti esperti di rampicanti.
Da qualche mese sto facendo crescere con soddisfazione 3 piante di rincospermo su un grigliato intorno al perimetro del mio balconcino. Lo scopo principale è quello di "schermare" la vista dall'esterno.
Dato che la pianta si sta ancora sviluppando, è possibile per velocizzare la copertura, solo per questo primo anno, far crescere nello stesso vaso il pisello odoroso? Ho paura di combinare un disastro, non vorrei soffocare il rincospermo che tra l'altro è già in fiore.

Grazie per le risposte!
Anna
 

mammagiò

Apprendista Florello
Il rincospermo è così forte e un pisello odoroso non gli possa far del male. Poi il pisello è una pianta annuale, quando ha finito la sua vegetazione, si leva tutto e il rincospermo continua il suo viaggio verso il grigliato........
 
Alto