• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pisello odoroso: bisogna cimarlo?

luckybamboo

Florello Senior
ho letto sulle schede qui del sito che andrebbe potato dopo le prime 3-4 coppie di foglie, per dargli una forma più compatta....

voi che dite?
anche perchè non vorrei sis viluppasse molto in altezza,preferirei appunto che si infoltisse
ormai i miei sono alla 6-7 coppia di foglie, che fo? gli cimo la punta? (ehm.....scusate mi viene spontanea......la cima del pisello :lol: )

e se sì, di quanto taglio? la piantina sarà alta sui 20 cm.....:rolleyes:
grazie

R

riverviolet

Guest
Cima cima, che così diramano.
Peccato non si abbia lo stesso risultato con tuto ciò che si cima, più tagli più si vengono fuori diramazioni. :D

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
:eek: .........river!!!!!!!!! :lol: :lol: ma non te ne basta uno?........

ommamma....

Scusa nèh, ma immagina altre piante che sò, la yucca oppure una clmatis, mica la cimi e dirama a far altri ramoscelli fioriferi no? :confuso:

R

riverviolet

Guest
Lucky!!!! :martello2:martello2 Ma anche :martello::martello:
Caspiterina, ho riletto, ho capito, ma io non intendevo giuro! :cry:
Mannaggia a me e a quando consiglio piante. :lol:

gigino67

Florello Senior
porselline che non siete altro.....
hahahahhahhahaha

tagliate, tagliate.......che poi cresce tutto il doppio.......hahhahaahhahaahahahhaahhaha

luckybamboo

Florello Senior
Scusa nèh, ma immagina altre piante che sò, la yucca oppure una clmatis, mica la cimi e dirama a far altri ramoscelli fioriferi no? :confuso:

riverviolet ha scritto:
Caspiterina, ho riletto, ho capito, ma io non intendevo giuro!
.

........
lol95.gif
.....

ti adoro!!:love_4:

Alto