lalle
Florello
:fischio: e quando mai la martocchia nazionale ha fatto luce su qualcosa?
ops, non la adoro.....si vede?
mancu mi ...
:fischio: e quando mai la martocchia nazionale ha fatto luce su qualcosa?
ops, non la adoro.....si vede?
Se sapete di qualche iniziativa utile parliamone qui.Mi ricordo anni fa ad un'Euroflora proponevano di "adottare"un alberello,tenerlo per l'inverno ed andarlo a trapiantare sui monti bruciati in primavera.Io avevo preso un leccio e poi ero andata con mio figlio e c'erano dei volontari che li piantavano.Meglio che niente,si potrebbe rifare,no?Scusate se non mi sono fatta viva prima,ma in vacanza non avevo il pc e appena tornata casini sul lavoro,ma sono stata vicina alla mia città con tutto il cuore e la...rabbia!
Una domanda:non ho capito chi e dove ha ironizzato sui genovesi??cat:Ciao a tutti,sono tornata lunedì 14 dalle vacanze,ma mio figlio rimasto a Genova mi aggiornava continuamente sugli incendi.Noi abitiamo a Quarto ed anche se vicino al mare,abbiamo avuto cenere e fumo in abbondanza per giorni!La ragazza di mio figlio a S.Ilario(nel levante sopra a Nervi,lo scrivo per i non genovesi...)si è vista le fiamme da..vicino!:burningmaIo ho seguito tutto col magone e non vi dico la tristezza quando sono arrivata con la nave(ero in Sardegna)lunedì.Si vedevano benissimo tutti i monti nero-inferno.....Se sapete di qualche iniziativa utile parliamone qui.Mi ricordo anni fa ad un'Euroflora proponevano di "adottare"un alberello,tenerlo per l'inverno ed andarlo a trapiantare sui monti bruciati in primavera.Io avevo preso un leccio e poi ero andata con mio figlio e c'erano dei volontari che li piantavano.Meglio che niente,si potrebbe rifare,no?Scusate se non mi sono fatta viva prima,ma in vacanza non avevo il pc e appena tornata casini sul lavoro,ma sono stata vicina alla mia città con tutto il cuore e la...rabbia!
Una domanda:non ho capito chi e dove ha ironizzato sui genovesi??cat:
Ok Pin,meno male che continua a piovere!:storto: Sentiamoci e contate su di me!Sono felice che tu non te ne sia andata,mi piace molto leggerti!:love_4:Kelly siamo già d'accordo chi sa qualcosa di qualche iniziativa lo comunica, ma al momento c'è ancora la bonifica, pioggia a parte, prima che si possa decidere qualcosa