• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pini, fiore di vetro, colei, ibisco, hottunia ..

livia

Aspirante Giardinauta
Eccovi un pò di foto delle mie "creazioni"..
Vi piacciono?

IMG_3216.jpg

IMG_3217.jpg

IMG_3218.jpg

IMG_3219.jpg

IMG_3220.jpg

Ultima modifica:

Fausta

Maestro Giardinauta
Brava, belle piantine...io di solito ho dei coleus e della canne di vetro meravigliosi, quest'anno invece più di 20 coleus sono letteralmente schiattati e le canne di vetro fanno pena.
Penso che la causa sia stata il tempo, perchè la coltivatrice è sempre la stessa!

K

Kelly Genova

Guest
ah scuscate, mancano l'ibisco e la Hottunia che non riesco a caricare...
Ah,pensavo già di essere rimba a non riconoscere più un ibisco!!!:lol::lol:Molto carine le tue creazioni,ora però mi è rimasta la curiosità di vedere l'ibi.....:eek:k07:

ViolaDiMare

Aspirante Giardinauta
Ad essere sincera la prima foto non mi piace molto, non trovo un filo conduttore che leghi i due elementi della composizione... La quinta invece è già molto più armonica, forse anche per la luce diversa.

La seconda e la terza le trovo molto azzeccate.

La quarta foto mi piace moltissimo... l'ho già vista, ma non ricordo il nome della pianta... come si chiama?

Alto