• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pigramente parte il giardino dei pigri 2010

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Prendendo la scusa del freddo.... molte piante ancora :sleep2:
00008009.gif
altre si stanno prigramente svegliando, d'altronde che posso aspettarmi alla fine ciò che ci circonda finisce per assomigliarci e così pigro io pigre loro :smok:

Qualcosina però comincia a muoversi (mooooooooooooooooooooooolto lentamente
00027014.gif
). Ecco qualche foto delle mie compagne che yawwwwn si stanno svegliando

3599.jpg



3603.jpg



3601.jpg



3607.jpg



3614.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
che spettacolo... da queste inquadrature non l'avevo mai visto... è stupendo... chissà che magnifici profumi il lillà ed il glicine....
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Eh si in effetti in giardino quasi non si poteva stare.... sembrava di entrare in una profumeria dove fossero caduti in terra un bel pò di flaconi.... :lol:
 

cesare

Giardinauta
sarà anche 'pigro' il tuo giardino ma quando si decide è uno spettacolo
complimenti:hands13::hands13::hands13:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti :love_4:.
Spero tanto di riuscire a fare qualche foto questo fine settimana che (guarda caso cat:) è previsto brutto e freddo :(.
Vediamo cosa si è svegliato nel frattempo durante queste belle giornate di sole (in cui sono chiuso in ufficio.... grrrrr)
Grazie ancora a tutti :love:
 

artemide

Florello Senior
ma che meraviglia di giardino che hai :love: ... e anche la casa.... splendida :love: :love: :love:
ma dov'è che abiti esattamente... non è che vendono qualcosa dalle tue parti, simile a casa tua????

INVIDIAAAAAA :lol: :lol: :lol:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie Artemide :love:,
sono felice che ti piaccia. Sai il tutto è molto "ruspante" e molte persone "di città" nostri conoscenti che sono venuti a trovarci l'hanno trovata troppo "naif".
Guarda se cerchi dalle parti di Alessandria, confine con il Savonese ci sono tantissime occasioni e, a mio avviso, sono posti bellissimi.
Allora saremo a breve vicini di casa :ciglione:?
Ciao
:Saluto:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Hai ragione, e... beato chi può goderseli sigh, posso andarci solo i WE che grunt da mesi sono sempre perturbati mentre durante la settimana splende il sole (e io rosico in ufficio a Milano....)
 
Alto