• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo ospite...

luckybamboo

Florello Senior
un piccolo ospite del mio balcone....me ne trovo spesso di piccoline, questa era 5 cm compresa la coda :love: :D

IM000060.jpg

ciaseta

Florello Senior
checcarina!!!

dai miei la buchetta della posta crea una spesie di micro solarium: e loro ne sono felicissime!!! :froggie_r

lobelia

Florello Senior
.....................che ve lo dico a fà: ho tre abilissime cacciatrici pelose. Sul mio balcone bestioline non se ne vedono manco a mettercele apposta. :squint:

P

Piera1

Guest
Carissima Lobelia come ti comprendo, da me le bestioline si vedono tutte senza code o in bocca ai miei pelosi, io li rincorro per tutto il giardino, a volte riesco a salvarle a volte i miei gatti delle mie urla se ne fanno un baffo e li torturano.

maurj

Giardinauta Senior
io ho la fortuna che il mio cane scodinzola a tutti anche alle mosche...quando sento di cani che sbranano lucertole, mici, uccelli.....il mio stupidissimo cane mi è ancora più simpatico...sul mio terrazzo convivono uccelli , gechi, pesci.... e lui li osserva e scodinzola..a volte li lecca

Alto