• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo giardino vicino a Parigi

dolie

Aspirante Giardinauta
Io : 30 anni di vita maritale con l'uomo della mia vita, 2 ragazzi gemelli di 18 anni in luglio
250 m2 di giardino, comprato in luglio 2007, + di 25 rosai rampicanti, 1 albicocco, 1 mirabellier, 1 ogni piccolo melo e 1 ciliegio in vaso .... ancora pieni di cosa a fare per renderlo più bello .... ecco per il mio giardino che vi presenterei in foto :eek:k07:
l'angolo aroma in maggio 2008

adesso

Nell'altra parte in giugno 2008

adesso

miciajulie

Fiorin Florello
oh dolie dolie, che invidia per il tuo giardino... invidia buona, però!!! e anche la vicinanza a parigi dà una mano...

dolie

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti :ros:
Marzo, aprile maggio è stato un periodo di siccità qui, giugno ha riportato fortunatamente la pioggia .... ma il vento continua di disseccare tutto :muro: Il giardino non piacce l'acqua del rubinetto :azz:

c'è ancora molto lavoro da fare ma bisogna tempo e pazienza :fischio:

Green95

Fiorin Florello
Grazie per i complimenti :ros:
Marzo, aprile maggio è stato un periodo di siccità qui, giugno ha riportato fortunatamente la pioggia .... ma il vento continua di disseccare tutto :muro: Il giardino non piacce l'acqua del rubinetto :azz:

c'è ancora molto lavoro da fare ma bisogna tempo e pazienza :fischio:

Avete l'acqua calcarea?

dolie

Aspirante Giardinauta
Green, l'acqua e calcarea e piena di prodotti strani (disinfetta, cloro, eccetera...) :baf:

natabruja, lo parlato è anche speciale, mescolanza di nonesse e di italiano :lol:

dolie

Aspirante Giardinauta
La lingua locale della val di non, nella regione del trentino, nordo del Italia :eek:k07:

Green : e vero ma e sempre meglio che niente :storto:

Alto