• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolissima piantina di peperoni

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Circa tre settimane fa ho piantato in vaso i peperoni, oggi ho controllato e ne è spuntata una...è piccolissima ma sono quasi sicura che sia proprio una piantina di peperone. Il vaso è coperto con il cellophane bucherellato per mantenere il calore, secondo voi posso tenerlo ancora qualche giorno (fino a quando la piantina sarà più forte) oppure devo toglierlo adesso? Come sempre grazie per il consiglio :D
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Immagino tu ce l'abbia in casa, io direi di toglierlo per dare maggiore ricircolo d'aria alla piantina.
 

mazinga

Master Florello
:confused:ora in casa hai seminato i peperoni?Riesci a portarli a maturazione?Metti qualche foto sono curioso:hands13::hands13:
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Ok Mazinga :martello: ...facciamo così, farò un album nel mio profilo dove metterò un po' di foto nelle varie fasi della crescita :D Non so che fine faranno queste piante perchè non sono un'esperta (infatti come avrai potuto notare ho dovuto chiedere consiglio persino sul cellophane) però incrocio le dita e...speriamo bene!!! A presto :Saluto:
 
Alto