• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolissima mangiafumo

Claaa

Aspirante Giardinauta
Oggi l'ho vista al supermercato al costo di 1 euro e non ho potuto far a meno di prenderla e tentare la fortuna
E veramente piccolissima con 2 bulbi nello stesso vaso...che devo fare dividerli fra loro cosi verranno fuori 2 piante separate o posso metterli in un vasetto un po piu grande insieme??
Il vaso devo per forza cambiarlo perchè poverino sarà 2 cm x 4 cm magari la sistemo in un vaso da 10 centimetri ma almeno piu grandicello di quello che ha ora è visto che ho letto sul web non necessitano di tanta terra
Volevo chiedervi una volta cambiato il vaso devo innaffiare almeno un pochino la pianta??
Mi sapete dire circa quanto ci metterà a formarsi un pochino??

Alto