• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli Animaletti Sul Gelsomino

V

veronica75

Guest
SONO TRE GIORNI CHE IL MIO POVERO GELSOMINO SEMPRE VERDE E' INVASO DA PICCOLI ANIMALETTI SCURI CHE SI MUOVONO A SCATTI!!(SI TROVANO SOLO SULLE PUNTE!).LANDENPLUS E' L'INSETTICITA CHE STO USANDO E PER ME NN GLI STA FACENDO NIENTE!!AIUTATEMI GRAZIE:cry:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Veronica75:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Buongiorno Veronica.
Senza foto credo proprio non ti si possa aiutare. Anche la descrizione che tu fai è troppo approssimativa: sono larve o adulti? hanno zampe, ali? quanto son grandi? e soprattutto che danni farebbero (mangiano le foglie, pungono o cos'altro)? Non ho trovato neppure il prodotto che stai usando: riguarda se è scritto proprio così (meglio se leggi in etichetta il nome del principio attivo che conta più del nome commerciale del prodotto).
Un saluto
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta Veronica. :)
Per favore, scrivi minuscolo! :eek:k07:

I tuoi animaletti stanno facendo qualche danno alle piante o ci stazionano soltanto sopra?
 
Alto