Heiiiii ma non me l'hai mai detto che avevi pure una mostruosa, e che mostro bellissimo!
La mia famatimensis mi sa che è gialla come la tua , l'escobaria invece mi piace assai, il thelo... beh, che dire, il mio non ha nemmeno i bocci , lo steno è splendido, tutto splendido... ma piuttosto, parlami della sunrise ... il colore dei fiori cambia in relazione ai giorni di apertura?
Ma no Morena.....non è l'unica mostruosa che ho
La famatimensis non la considero proprio gialla...piuttosto un bel colore dorato con i petali esterni più scuri. quella gialla deve ancora fiorire e ti assicuro che il colore è diversissimo.
Il thelo ha già fatto 4 fiori ed ho notato che ci sono altri 2 boccioli adesso....ma forse era meglio non dirtelo? :fischio:
Per la sunrise non so che dirti, nel senso che sarebbero tutte supposizioni le mie....bisognerebbe chiedere ad Elebar, magari lei lo sa vista la passione che ha per questa pianta.
Mamma mia...........................:froggie_r
L' ancistrocactus uncinatus ha un fiore incredibile,:inc:
ma direi che con tante PICCOLE soddisfazioni, hai costruito il monte Olimpo!!!!!:azz:
Monte Olimpo? ma no dai.....ce ne vuole per fare una montagna
A tutti piace l'ancistrocactus, eppure io l'ho preso per la bellezza delle sue spine perchè il colore marrone dei suoi fiori non mi entusiama molto......:fifone2: