• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole, grandi soddisfazioni giardinicole

Datura rosa

Guru Master Florello
Queste rose sono una mia piccola, grande soddisfazione giardinicola
medium_1ab077540111b7e56a536ecdaadadbcd.jpg

medium_bebfd5164ef0fc66312a3a2f9847cedd.jpg

E’ una pianta risultato di una talea di tre anni fa che è andata a sostituire la vecchia pianta madre, deceduta, in terra accanto al cancello. Sulla scorta di quanto avevo letto sul fatto di non piantare rose ove fossero già state altre rose,al momento dell’impianto della rosa “figlia, ho fatto uno scavo piuttosto abbondante ed ho sostituito buona parte della terra prima di inserire la pianta.
E questa è un'altra talea sempre di tre anni fa che, peraltro, è uscita fuori con una striatura bianca all'interno che la madre non aveva e che tengo ancora in vaso.
medium_6ae592d9b822c187c2c7e3f5b8f905b2.jpg

Il risultato mi sembra abbastanza soddisfacente. Non sembra anche a voi?
Ciao

Scatolina

Guru Giardinauta
Eh si... queste son soddisfazioni!!! :)
Brava Dat! :D
E le rose son pure sane!! Complimenti davvero!!! :)

Ciao!

Sevi

Fiorin Florello
Io direi moooooooolto soddisfacente Datura...:froggie_r :froggie_r :froggie_r

E quella striatura bianca è proprio bella, direi che la natura ha fatto un ottimo lavoro, in questo caso:)

Complimenti a te per la dedizione invece:hands13: :hands13: :hands13:

Alto