• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccola sudisfasiun

hermioneat

Florello
Certo che confronto a quelle di voi "mostri" (detto con tutta la benevolenza possibile :D:D :lol::lol:) io mi accontento di poco, però.....

TA DAN.....






...e tutto nel giro di poche ore..... :hands13::hands13::hands13:
 

hermioneat

Florello
oh, ma non dispero mica sai! Prima o poi arriverò ad essere brava come certe appassionate del forum.... nel 3023, magari, ma ci arriverò.... :lol::lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
certe sudisfasiun (ci vuole la s per il plurale??? boh) fan propi ben. al coeur.
e agli occhietti. e inorgogliscono pure un po', ecco
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
A Sassari si dice :-Lu bani, lu bani.- traduzione letterale :_Il pane il pane . Vuol dire che si è contenti come quando si ha fame e hai il pane a portata di mano e quindi ti accontenti felice perchè hai soddisfatto un desiderio. ED il tuo desiderio si è avverato,il fiore è bellissimo e anche la pianta . Il fiore è il tuo la pianta idem, che ti importa delle fioriture degli altri? Sei già brava non c'è bisogno di aspettare al 3023. Pian pianino fioriranno anche le altre piante,hanno bisogno di crescere per fiorire, devi essere ottimista
 

hermioneat

Florello
Grazie a tutti per preferenze e parole.... :baffi::baffi: diciamo che con i vostri consigli ho ottenuto tanto più di quello che ottenevo prima, quindi va benissimo così....
non ho fretta! :lol::lol:
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

luigimorrelli

Giardinauta
bellissima pianta, io ne ho comprata una 2 mesi fà bella grossa _(20euri)ma ha dato tanti fiori e ne continua a dare sono molto sodisfatto spero che sia cosi anche per te,i fiori sono bellissimi ciaoooooooooooooooooooooo
 

hermioneat

Florello
Io mi sono accontentata di una piccolina.... non si sa mai! Sai, avese deciso di volar per altri lidi....
comunque ormai il fiore è appassito ma c'è un altro bocciolino.... io incrocio le dita...
 
Alto