• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

" piccole talee "...hi..hi..hi..

GORLA

Florello Senior
bravo e carino ....sono belle... ma qui ce reato......furto con destrezza...peccato che non ce il filmato con i pensieri che li sono venuti nel prendere le talee,e che faccie avra fatto...ciao anna
 

silvia60

Florello
picture.php

OTANTHUS MARITIMUS,o santolina delle spiagge!
Retifico la prima frettolosa,quanto inesatta identificazione!
http://images.google.it/imgres?imgu...um=1&hl=it&rls=SUNA,SUNA:2006-33,SUNA:it&sa=N
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Ma che bravo che è stato tuo marito!!!! :hands13:
Ti ha portato a casa tutta la Sardegna!!!! :D

Ha davvero gusto, sono tutte bellissime!!!:love:

..grazie..con tutti sti complimenti..non capisce più nulla..


ma è rimasta qualche pianta in sardegna, dopo il passaggio tipo attila2 di tuo marito? scherzo! e un po' invidio: il mio che ha visto che una pianta ha bisogno di essere innaffiata sul balcone mi ha detto: questa è secca, ma se ti dimentichi di bagnarla e muore, sai che a me va solo bene. vedi un po' tu! un abbraccio

..Attila2 ..:lol::lol: abbiamo riso per un'ora..grazie!!!

bravo e carino ....sono belle... ma qui ce reato......furto con destrezza...peccato che non ce il filmato con i pensieri che li sono venuti nel prendere le talee,e che faccie avra fatto...ciao anna

..gorla ..non dirlo a nessuno ci stiamo nascondendo:lingua:..e poi a dire il vero le foto ci sarebbero..solo che non vuole che le metto..:rolleyes:

ma dai!!! è stato carino a portartele!!! :)

..e ci hai proprio ragione..

che pensiero carino!!! e che carine. mi piace molto la prima, particolare...

OTANTHUS MARITIMUS,o santolina delle spiagge!
Retifico la prima frettolosa,quanto inesatta identificazione!
http://images.google.it/imgres?imgu...um=1&hl=it&rls=SUNA,SUNA:2006-33,SUNA:it&sa=N

..vedi musig..la mitica silvia ha fatto una ricerca e ci ha trovato la pianta..ammoreeeeeeeeeeeeee:love_4::love_4::love_4:
 

lill@75

Guru Giardinauta
per fortuna io abito al secondo piano e le mie grassine son salve:ciglione:
silvia tu invece rischi:D
complimenti al maritino simuoh:hands13:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Hai un marito d'oro!
..e mio marito ringrazia..:love_4:

per fortuna io abito al secondo piano e le mie grassine son salve
silvia tu invece rischi:D
complimenti al maritino simuoh:hands13:

..e si l'hai scampata bella.. :lol:

Bravissimo il marito!!!
Ma :fifone2: ti ha portato anche la kalaonchoe daigremontiana!!!!
Attenzione!!! pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
Vieni nel "kalaonchoe daigremontiana fan club":
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/67442-kalaonchoe-daigremontiana.html

..:lol::lol: guarda non ho avuto il coraggio di dirglielo..perchè è stato bravissimo..però a parte che già c'è l'ho....e una son pure riuscita a farla morire...non è proprio la mia passione...infatti al momento stà in un angolino..si sa mai che mi diventi simpatica..:lingua:
 

scoccy

Aspirante Giardinauta
Ciao Simouh,
ecco se hai ancora la guida che hai fatto per tuo marito dal titolo
"Come fare una talea" mandamela così prima la studio io (dato che sono ignorante in materia) e poi la faccio studiare alla mia metà dato che per lui le piante son cose verdi che in teoria dovrebbero fare fiori (qs perchè le mie orchi erano ferme!) :martello:

Tuo marito è stato bravissimo!!! :D

Buona serata
Silvia


Datosi che anche io sto per partire.... e dato che... ehm ... come dire... un ricordo ciccioso delle vacanze è sempre cose gradita :food:... dareste anche ame qualche dritta veloce su come taleare e soprattutto conservare fino al rientro a casa :martello2

Grazie :love_4:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Datosi che anche io sto per partire.... e dato che... ehm ... come dire... un ricordo ciccioso delle vacanze è sempre cose gradita :food:... dareste anche ame qualche dritta veloce su come taleare e soprattutto conservare fino al rientro a casa :martello2

Grazie :love_4:

Sì, bravissima, hai ragione! un bel manualetto sulle talee non ci dispiacerebbe affatto!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Simu se ci dovessimo vedere a Cres (cosa abbastanza probabile) propongo una missione-talee :D
Io mi sono gia' portata a casa un taleone di carpobrotus e un po di semi di canna indica. Facile che ci siano anche altre cose :)
 
Alto