Ma che bravo che è stato tuo marito!!!! :hands13:
Ti ha portato a casa tutta la Sardegna!!!!
Ha davvero gusto, sono tutte bellissime!!!
ma è rimasta qualche pianta in sardegna, dopo il passaggio tipo attila2 di tuo marito? scherzo! e un po' invidio: il mio che ha visto che una pianta ha bisogno di essere innaffiata sul balcone mi ha detto: questa è secca, ma se ti dimentichi di bagnarla e muore, sai che a me va solo bene. vedi un po' tu! un abbraccio
bravo e carino ....sono belle... ma qui ce reato......furto con destrezza...peccato che non ce il filmato con i pensieri che li sono venuti nel prendere le talee,e che faccie avra fatto...ciao anna
ma dai!!! è stato carino a portartele!!!
che pensiero carino!!! e che carine. mi piace molto la prima, particolare...
OTANTHUS MARITIMUS,o santolina delle spiagge!
Retifico la prima frettolosa,quanto inesatta identificazione!
http://images.google.it/imgres?imgu...um=1&hl=it&rls=SUNA,SUNA:2006-33,SUNA:it&sa=N
..e mio marito ringrazia..:love_4:Hai un marito d'oro!
per fortuna io abito al secondo piano e le mie grassine son salve
silvia tu invece rischi
complimenti al maritino simuoh:hands13:
Bravissimo il marito!!!
Ma :fifone2: ti ha portato anche la kalaonchoe daigremontiana!!!!
Attenzione!!! pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vieni nel "kalaonchoe daigremontiana fan club":
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/67442-kalaonchoe-daigremontiana.html
Ciao Simouh,
ecco se hai ancora la guida che hai fatto per tuo marito dal titolo
"Come fare una talea" mandamela così prima la studio io (dato che sono ignorante in materia) e poi la faccio studiare alla mia metà dato che per lui le piante son cose verdi che in teoria dovrebbero fare fiori (qs perchè le mie orchi erano ferme!) :martello:
Tuo marito è stato bravissimo!!!
Buona serata
Silvia
Datosi che anche io sto per partire.... e dato che... ehm ... come dire... un ricordo ciccioso delle vacanze è sempre cose gradita :food:... dareste anche ame qualche dritta veloce su come taleare e soprattutto conservare fino al rientro a casa :martello2
Grazie :love_4: