• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccola ninfea come fare e dove trovarla'

dart vader

Aspirante Giardinauta
salve a tutti. Nell'angolo umido ho una fontana con cascatella, vorrei metterci una piccola ninfea senza riempirla di terra, magari lasciandola nel vasetto. A roma non riesco a trovare niente, come posso fare?

mazinga

Master Florello
secondo me non puoi lasciarla nel vasetto che l'acquisti rimane troppo piccolo e devi rinvasarla;di solito si trovano nei garden o nei negozi specializzati dalla primavera in avanti oppure su ebay cominceranno a metterle in vendita verso gennaio anche se qualche bella pianta è già in vendita;vedi tu

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Non so se puoi lasciarla nel vasetto troppo a lungo.....prima o poi avrà bisogno di più spazio.....
Io me la sono fatta spedire da una persona del forum, ma nei negozi di animali(che hanno anche pesci)ne ho viste parecchie verso il mese di marzo

Alto