• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola kalanchoe cresce....

K

Kelly Genova

Guest
....o meglio fiorisce! :D L'ho presa 10 giorni fa,l'ho rinvasata e guardate quanti fiori!!!:tupitupi:Qua appena presa: grassa2.jpg

Qua oggi: P1010003.jpg Mi piace molto il colore,speriamo rifiorisca in primavera!:)

K

Kelly Genova

Guest
Bellissime tutte ma quel cuoricino stupendo alla destra cosa è?
E' una hoya kerrii,me l'ha regalata anni fa un'amica,la vendevano all'Ikea in un vasetto microscopico,in pratica è una foglia della pianta,ma ormai la mia ha radici,l'ho già rinvasata 2 volte,solo che non cresce,è sempre uguale....:squint: Però è carina e mi ci sono affezionata! :)

floretta

Maestro Giardinauta
brava!!!1
le mie kalanchoe comperate fiorite non mi hanno più fatto l'onore di un fiore, ogni anno le acquisto e loro nisba!!!!!!!
dimmi i tuoi segreti!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
brava!!!1
le mie kalanchoe comperate fiorite non mi hanno più fatto l'onore di un fiore, ogni anno le acquisto e loro nisba!!!!!!!
dimmi i tuoi segreti!!!!!!
Te li dirò il prossimo anno: :lol::lol: ora è la fioritura ancora del vivaio,mi sà......:eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, non per dire, ma la mia prima kalanchoe l'ho comprata dieci anni fa se non di più, ed ancora, seppur non splendide, ho ancora le sue talee in giro... sempre fuori anche da me (serra fredda) :eek:k07:

lunachiara

Giardinauta
Belle e robuste le tue piantine :). Anche io avevo una Schlumbergera ma la cocciniglia purtroppo è riuscita a farla fuori, mi è rimasta una minuscola talea ancora verde chissà se ce la farà ci spero.

Nieves

Giardinauta Senior
Io invece non so perchè ma non mi riesce a farla vivere più di una stagione...sono proprio un disastro. Io e questo genere di piantina proprio non ci capiamo...:embarass
Molto belle le vostre, tutte (anche il cuoricino).

Geko21

Giardinauta
Le mie 4 hanno fiorito in un esplosione di fiori. Ora sono tutti secchi e non vedo l'ora che ricacciano quei colori stupendi! :D

Alto