• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccola azalea

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:la mia azalea,strano a dirsi,é ancora viva anzi ci sono delle nuove foglioline.Il problema é che una mia amica quando l'ha vista ha detto che il vaso é troppo piccolo(per intenderci quello classico che si regala per la festa della mamma)e che quindi o la metto in piena terra o cambio vaso,ma io ho paura che muoia.voi che dite é il caso di farlo adesso?:Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Se estrai delicatamente la pianta con tutto il pane di terra non ci sono problemi. Drena bene e aggiungi terra per acidofile mi raccomando.
 
N

ninfa77

Guest
Anch'io ti consiglio di fare come ha detto datura ....la mia l'ho trapiantata da poco e sta benone
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: scusate ma l'avete trapiantata in un altro vaso o in piena terra? anche perché per il momento é in piena ombra.:Saluto:
 
Alto