• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola aiuola in giardino: mi aiutate?

jessy589

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
In giardino ho riservato un piccolo spazio, una specie di aiuola dove mi piacerebbe piantare vari fiori che diano colore e vivacità. Lo spazio non è molto..non saprei quantificare in metri, forse sui 5 metri quadri. Metà l'ho già occupato seminando i girasoli (che stanno crescendo) me ne resta un'altra metà..cosa posso piantare questo mese? Grazie:Saluto:
 
S

scardan123

Guest
..dovresti indicare la tua località nel profilo, perché se stai in piemonte o in sicilia le piante che puoi e non puoi tenere cambiano molto...
 

kevin02

Bannato
Ciao a tutti!
In giardino ho riservato un piccolo spazio, una specie di aiuola dove mi piacerebbe piantare vari fiori che diano colore e vivacità. Lo spazio non è molto..non saprei quantificare in metri, forse sui 5 metri quadri. Metà l'ho già occupato seminando i girasoli (che stanno crescendo) me ne resta un'altra metà..cosa posso piantare questo mese? Grazie:Saluto:
Puoi usare degli Hemerocallis, sia se stai in Piemonte che in Sicilia!!!!:D:ciglione::eek:k07::lol:
Fatti un giretto sul mio sito se nn li conosci così ti farai un'idea ciao!!!!!!:Saluto:
 
Alto