Ciao a tutti ,
volevo chiedervi una cosa devo piantare nel mio giardino posizionato a nord dei fiori mi piacerebbe molto che siano molto colorati voi che tipo di fiori mi consigliate , possibilmente dovrebbero avere anche una lunga vita
Tenete presente i fiori andranno posizionati in una zona dove il sole batte solo nel pomeriggio.SOno A MILANO
Io avevo pensato a dei tulipani, ma so che avrei dovuto farlo in autunno ed ora è tardi o dite che per questa estate saranno fioriti?
Oppure delle piccole viole do molti colori?
Tenete presente che vorrei dei fiori perenni nel senso che durano + anni...
Cmq sono aperto a tutte le possibilità, in allegato trovate le foto di dove verrà posizionata la mia piccola aiuola...
Tra le due luci per una misura di circa 2 mt x 50 cm
e nella zona della fontana si va a stringere...
Magari qualcosa che vada bene anche con la photinia red
Aspetto consigli sui fiori e sulle tecniche per seminarle..
CIAO E GRAZIE
volevo chiedervi una cosa devo piantare nel mio giardino posizionato a nord dei fiori mi piacerebbe molto che siano molto colorati voi che tipo di fiori mi consigliate , possibilmente dovrebbero avere anche una lunga vita
Tenete presente i fiori andranno posizionati in una zona dove il sole batte solo nel pomeriggio.SOno A MILANO
Io avevo pensato a dei tulipani, ma so che avrei dovuto farlo in autunno ed ora è tardi o dite che per questa estate saranno fioriti?
Oppure delle piccole viole do molti colori?
Tenete presente che vorrei dei fiori perenni nel senso che durano + anni...
Cmq sono aperto a tutte le possibilità, in allegato trovate le foto di dove verrà posizionata la mia piccola aiuola...
Tra le due luci per una misura di circa 2 mt x 50 cm

e nella zona della fontana si va a stringere...

Magari qualcosa che vada bene anche con la photinia red
Aspetto consigli sui fiori e sulle tecniche per seminarle..
CIAO E GRAZIE