• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piastrelle in plastica da giardino ...

J

Joshua

Guest
Salve a tutti....avete presente cosa resta di un prato inglese dopo che un dobermann lo passa e lo ripassa?
non c'e' molta erba.....secondo voi ....le piastrellone verdi in plastica da cui fuoriesce l'erbetta? secondo voi esperti...sara' funzionale ed esteticamente bello in un giardino oppure restera' plastica e fango?
 
M

Mamma Sara

Guest
Ciao Joshua io ho visto queste piastrelle in un parcheggio in una villa a Montebelluna, qui in provincia di Treviso, le notavi solo se ci camminavi sopra, altrimenti sembrava un normalissimo prato!!! Ma non darebbero fastidio al tuo cane? lo spessore dei disegni è poco più di un cm!!! Comunque visto che abiti da queste parti se ti capita passa a vedere il tutto, la località è Venegazzù di Montebelluna villa Minelli (mi sembra si chiami) è di Benetton. Fammi sapere se vuoi indicazioni precise!!! Ciao
 

tigro

Giardinauta
i miei due segugi riuscirebbe a "raspare" via anche quelle mattonelle di plastica traforate e portarsele in giro per il prato con aria trionfale! Ciao
 
Alto